MUDRA_logo2021
MUDRA_logo2021

EPILAZIONE LASER

Che cosa è Fibra DFA

Fibra DFA è una tecnologia innovativa di ultima generazione con micro lenti accoppiate, che permette alla luce generata dal diodo multiplo di concentrarsi in un singolo impulso trasmesso attraverso la fibra ottica al bulbo pilifero.

IL TRATTAMENTO DI EPILAZIONE

Un’accurata analisi delle aree da trattare ti garantirà un’epilazione precisa e impeccabile. Inoltre, grazie al rilevatore del fototipo cutaneo otterrai la massima efficacia dal trattamento, senza la minima bruciatura.

L’area da trattare viene preparata con i cosmetici attivi Neo-D Derm. Vengono impostati gli idonei parametri e il trattamento avviene velocemente, anche su zone ampie come cosce e glutei.

Quanti trattamenti fare

Consigliamo una serie di 5 applicazioni programmate, seguite da eventuali sedute di richiamo.

Il numero dei trattamenti necessari per un risultato a lungo termine può dipendere da molti fattori, fra cui lo spessore del pelo, l’area trattata ed il ciclo di ricrescita personale.

 

Il trattamento

Una singola seduta di epilazione laser fa cadere la maggior parte dei peli trattati. Pochi trattamenti possono cambiare il tuo aspetto, lasciando sempre più a lungo la pelle liscia e morbida.

EFFICACE: la particolare lunghezza d’onda utilizzata concentra la sua azione sul pelo radicato e neutralizza quelli in crescita al momento del trattamento. I successivi trattamenti colpiranno i peli che entreranno nella fase di crescita in tempi diversi.

SICURO: ogni parametro di emissione è monitorato costantemente da uno speciale software che garantisce la personalizzazione dell’applicazione.

ECONOMICO: una vera ed efficace alternativa ai trattamenti depilatori tradizionali (ceretta, luce pulsata, ecc.) ad un costo estremamente vantaggioso.

VELOCE: tempi di esecuzione ridotti, dovuti alla rapidità di emissione degli impulsi e allo scorrimento del manipolo sulla pelle.

INDOLORE: il raffreddamento della pelle da parte dello speciale manipolo, e la calibrazione personalizzata dell’energia emessa, favoriscono il comfort del trattamento.

Cosa succede dopo il trattamento

Nell’area trattata potrebbe apparire un leggero rossore, che scomparirà in qualche ora. L’applicazione di una crema lenitiva e riequilibrante il pH cutaneo, ed uno scrub esfoliante durante la doccia, favoriscono la caduta del pelo ed una pelle liscia e rinnovata.

Da non fare

Evitare l’esposizione solare o a raggi UV per 2/3 giorni prima e dopo il trattamento. Non ricorrere a depilazione a strappo, di qualunque genere, prima di ogni trattamento.

INFORMAZIONI E CONTATTI

Potete contattarci telefonicamente oppure richiedere maggiori informazioni o un appuntamento compilando il modulo sottostante.

    Nome e Cognome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Tel./Cel. (richiesto)

    Oggetto

    Richiesta appuntamento o informazioni

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali maggiori dettagli: Privacy Policy*

    * Campi richiesti.